Marroccu: “El Kabir felice intuizione di Cellino. Non ci priviamo dei nostri pezzi migliori”

272

Il direttore generale del Cagliari Francesco Marroccu è il protagonista odierno della rubrica di Tuttomercatoweb “A tu per tu”.

Il dirigente rossoblu ha svelato i retroscena dell’affare El Kabir e parlato delle ambizioni della squadra allenata da Roberto Donadoni per il finale di stagione. Riportiamo l’intervista integrale realizzata da Alessio Alaimo:

Marroccu, ci presenta el Kabir?
“El Kabir è un giocatore che può ricoprire il ruolo di seconda punta, con delle caratteristiche peculiari di attacco alla profondità, senso del gol, una buona forza e resistenza”.

In Svezia lo chiamano “The new Zlatan”. Perché?
“Il paragone deriva dal fatto che in Svezia ha raggiunto un livello di popolarità quasi uguale a quello di Ibrahimovic”.

Come è nata la trattativa?
“È nata come la solita felice intuizione di Cellino che insieme a tutto lo staff ha seguito il giocatore e poi in tempi brevi è riuscito a chiudere l’operazione”.

Ci conferma che il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto?
“Si, confermo”.

Domenica affrontate il Brescia.
“Non firmerei per il pareggio. Siamo nelle condizioni di poter giocare una partita spensierata ma comunque con la giusta determinazione perché vogliamo chiudere bene il campionato”.

Cellino qualche giorno fa ha detto di voler vendere Nainggolan al Real Madrid. Il suo agente a noi ha detto che il Real del calciatore, per adesso, è il Cagliari.
“Quello di Cellino è stato un auspicio. Noi di solito i giocatori li compriamo affinché possano avere una lunga carriera al Cagliari. Ha fatto notizia la cessione di Matri alla Juventus proprio perché non ci priviamo mai dei nostri pezzi migliori. Fanno piacere le parole dell’agente del giocatore. Parole che dimostrano l’attaccamento del ragazzo nei confronti del Cagliari”.

Il Milan ha messo gli occhi su Marchetti.
“Non sono a conoscenza di nessuna indiscrezione di mercato che riguarda Marchetti”.

[Alessio Tuveri – Fonte: www.tuttocagliari.net]