Palermo, le ultime: probabile formazioni e dubbi

313

E’ un Palermo bisognoso di punti quello che ospiterà il Cesena, gara che si giocherà domenica con inizio alle ore 15:00, allo stadio “Renzo Barbera”, per la 32ª giornata di serie A 2010/2011, la 13ª del girone di ritorno.

Le assenze di Ilicic, Munoz, Migliaccio e Pastore risultano particolarmente pesanti considerando il momento estremamente negativo che sta attraversando la squadra rosanero reduce dalla sconfitta nel derby contro il Catania e da un girone di ritorno non all’alaltezza delle aspettative. Potrebbe approfittarne il Cesena che intravede la possibilità almeno di un pareggio che allungherebbe la striscia positiva degli uomini di Ficcadenti.

Probabile Formazione

Sirigu, Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti, Acquah, Bacinovic, Nocerino, Kurtic, Pinilla, Miccoli

a disposizione: Benussi, Andjelkovic, Darmian, Liverani, Kasami, Hernandez, Paolucci

Infortunati: Ilicic

Squalificati: Munoz, Migliaccio, Pastore

I Dubbi

Delio Rossi, tornato alla guida della squadra dopo la breve parentesi Cosmi, ha a disposizione diverse soluzioni tattiche per sostituire al meglio i giocatori squalificati ed infortunati. Un ruolo determinate sarà quello di regista dove al momento Bacinovic sembra in vantaggio su Liverani, mentre in attacco Miccoli sarà affiancato da uno fra Pinilla ed Hernandez. Per agire sulla trequarti in sostituzione dello squalificato Pastore e dell’infortunato Ilicic, Delio Rossi dovrebbe affidarsi a Kurtic.

[Cesare Rubboli – Fonte: www.tuttocesena.it]