Marroccu: “Prenderemo un centrocampista, ma non cederemo Lazzari. Una punta? Forse.”

273

Dopo aver perso Candreva finito al Cesena, il Cagliari cerca sempre un centrocampista per completare la rosa. La conferma arriva dal direttore generale rossoblù Francesco Marroccu, direttamente dalle colonne di  Sardegna Quotidiano: “Di sicuro serve un altro centrocampista e il suo arrivo non porterà assolutamente all’uscita di Lazzari per il quale non c’è in piedi nessuna trattativa. Poi potremo prendere un attaccante ma non è detto perchè per ora ne abbiamo cinque”.

I nomi che ballano sono sempre gli stessi: Poli e Parolo in primis, con il greco Kone e il romanista Greco possibili outsider. Ma non è escluso ci siano altri nomi. Spesso l’accoppiata Cellino-Marroccu ha concluso operazioni a sorpresa, acquistando calciatori mai accostati o avvicinati al sodalizio rossoblù. Rimarrà Andrea Lazzari, come confermato da Marroccu e dallo stesso giocatore nei giorni scorsi.

Il capitolo punte rimane aperto: Barreto continua a piacere, ma si aspetta l’Udinese. I friulani lo cederanno solamente se riusciranno a sostituirlo degnamente. Nelle ultime ore si parla dei bianconeri molto vicini a chiudere per il messicano Dos Santos e anche per Mouche, attaccante del Boca. Se dovessero arrivare loro, potrebbero aprirsi le porte di Cagliari per il brasiliano Barreto che gradirebbe, come confermato ai microfoni di TuttoCagliari.net dal suo procuratore, la destinazione sarda.

[Giampaolo Gaias – Fonte: www.tuttocagliari.net]