Marroccu su Acquafresca: “Sviluppi nella prossima settimana”

299

“Il divario tra domanda ed offerta non mi sembra incolmabile”, così si è espresso il dg del Cagliari Francesco Marroccu, ai microfoni di PianetaGenoa1893.net, sulle possibiità di approdo di Acquafresca in maglia rossoblù.

“Quest’oggi non ci sono stati sviluppi – ha proseguito Marroccu – in quanto sia noi che il Genoa eravamo impegnati in altre faccende. La nostra posizione resta sempre la stessa e l’ha espressa nel migliore dei modi il nostro presidente qualche giorno fa attraverso il sito ufficiale. Appuntamenti in agenda? Al momento non ne abbiamo. A dire la verità aspettiamo una telefonata dal Genoa ma penso che ormai tutto sia rimandato alla prossima settimana”.

Fase di stallo dunque, e conferma implicita che il Cagliari ha presentato la sua offerta e ora, forte della posizione irremovibile di Acquafresca, attende solo che i rossoblù liguri si facciano sentire per discutere in maniera definitiva i dettagli del ritorno a Cagliari dell’attaccante ex Under 21. Piccolo dettaglio: Cagliari e Genoa erano, e lo saranno anche nei prossimi giorni, impegnate in altre faccende. In Liguria si tratta l’acquisto di Miguel Veloso, e a Cagliari? Possibile che Cellino e il suo entourage stiano lavorando per portare alla corte di Bisoli un ulteriore centrocampista, e, forse, un difensore.

[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]