Olympique Marsiglia – Rennes: rinviata per assalto dei tifosi al centro sportivo

1168

Olympique Marsiglia Rennes cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olympique Marsiglia – Rennes di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Ligue 1

MARSIGLIA – Questa sera, 30 gennaio 2021, alle ore 21:00 verrà disputata Olympique Marsiglia – Rennes, gara valida per la giornata 22 di Ligue 1. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Rennes si è imposta per 2-1. Sarà il fischietto Gautier che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stade Vélodrome. Pronostico a favore dell’Olympique Marsiglia con i bookmakers che quotano questo successo a 2.62. Nelle ultime 5 sfide l’Olympique Marsiglia ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 8. Il Rennes invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Paris Saint-Germain è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 45 punti, il Lille si trova in seconda posizione con 45 mentre in terza è posizionato il Lione con 43.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: OLYMPIQUE MARSEILLE-STADE RENNES ---

OLYMPIQUE MARSEILLE:. A disposizione:. Allenatore: André Villas-Boas.

STADE RENNES:. A disposizione:. Allenatore: Julien Stéphane.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni di Marsiglia – Rennes

Il Marsiglia dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Pele in porta, in difesa Caleta-Car e Gonzalez centrali, terzini Sakai e Nagatomo. In cabina di regia Rongier affiancato da Sanson e Kamara. In avanti come ali Thauvin e Payet con punta centrale Benedetto. Il Rennes dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Salin tra i pali, come terzini Traoré e Maouassa e al centro Aguerd e Nyamsi. In cabina di regia Nzonzi affiancato da Grenier e Camavinga. In attacco come ali Doku e Truffert con punta centrale Terrier.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Pele; Sakai, Caleta-Car, Gonzalez, Nagatomo; Sanson, Rongier, Kamara; Thauvin, Benedetto, Payet. Allenatore: Villas-Boas.

RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Aguerd, Nyamsi, Maouassa; Grenier, Nzonzi, Camavinga; Doku, Terrier, Truffert. Allenatore: Stephan.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Olympique Marsiglia – Rennes, valida per la giornata 22 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia.