Martina calcio – Team Altamura 2-0: un gol per tempo

143

Martina Calcio Team Altamura cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Martina Calcio – Altamura di Domenica 17 marzo 2024 in diretta: dopo ventisei minuti Rizzo sblocca il risultato, raddoppio di Palermo al 43′ della ripresa

MARTINA FRANCA – Domenica pomeriggio 17 Marzo 2024, si giocherà il match valido per la 27° giornata di Serie D tra MartinaGravina. Il calcio di inizio è previsto per le 15. Le due squadre sono rispettivamente prima e seconda, il Martina ha attualmente 46 punti ed è seconda in classifica a meno dieci punti dal primo posto, guidato dall’Altamura a quota 56 punti; nonostante la differenza di punti il Martina ha una buona solidità difensiva con soli 19 gol presi in 26 partite, la squadra di Pizzulli punterà con lo stadio a favore, a portarsi a casa questa partita.

Di contro, l’Altamura con ben 40 gol seganti in 26 partite, sfrutterà la fase offensiva per impensierire i padroni di casa, cercando la quarta vittoria consecutiva che spianerà definitivamente la strada alla promozione in serie C. Curiosità: gli unici tre incontri tr queste due squadre, sono finiti con una vittoria per ambedue le compagini e un pareggio.

Tabellino della partita

MARTINA: Pirrò, Tuccitto, Rizzo, Silletti, Mancini, Baglione, Pinto (dal 24′ st Perrini), Piarulli, Pinto, Bonanno (dal 28′ st Ganfornina), Tedesco (dal 15′ st Palermo). A disposizione: Figliola, Nikolli, Perrini, Ganfornina, Palermo, Dieng, Langone, Ievolella, Battimelli.

ALTAMURA: Fernandes, Pellegrini (dal 17′ st Pagni) Maccioni, Bolognese, Mattera, Bertolo, Grande (dal 33′ st Chietti), Logoluso (dal 36′ st Molinaro), Saraniti (dal 43′ st Addiego), Loiodice, Kharmoud (dal 17′ st Lattanzio). A disposizione: De Luca, Chietti, Cipolla, Petta, Pagni, Tataru, Lattanzio, Mobilio, Molinaro.

Reti: al 26′ pt Rizzo G. (Martina Calcio) , al 43′ st Palermo R. (Martina Calcio) .

Ammonizioni: Rizzo, Tuccitto (M), Mattera, Grande, Bertolo (A)

Le formazioni ufficiali di Martina calcio – Team Altamura

MARTINA CALCIO: Pirrò, Rizzo, Baglione,, Bonanno, Virgilio, Silletti, Tedesco, Tuccitto, Pinto, Mancini, Piarulli. A disposizione: Figliola, Nikolli, Perrini, Ganfornina, Palermo, Dieng, Langone, Ievolella, Battimelli.

TEAM ALAMURA: Fernandes, Pellegrini, Maccioni, Bolognese, Mattera, Bertolo, Grande, Logoluso, Saranini, Loiodice, Kharmoud. A disposizione: De Luca, Chietti, Cipolla, Petta, Pagni, Tataru, Lattanzio, Mobilio, Molinaro.

Presentazione della partita

QUI MARTINA CALCIO – La squadra di mister Pizzulli non riesce ancora a trovare la vittoria che manca da ben quattro partite; per ripartire schiererà un 3-5-2, con in porta Figliola, difesa a tre con Mancini, Vaticinio, Silletti, a centrocampo ci saranno Nikolli, Virgilio, Ganfornina, Piarulli, mentre la coppia d’attacco sarà guidata da Pinto e Palermo. A disposizione:  Perrini, Maffei, Langone, Tedesco, Albanese, Ievolella, Filippi, Vaticinio.

QUI ALTAMURA – La squadra allenata da Giacomarro, dopo una vittoria per 2-0 contro l’Angri, scenderà in campo con il modulo 3-4-3, con Fernandes tra i pali, in difesa Cascella, Mattera e Bertolo, il folto centrocampo sarà composto da Chietti, Logoluso, Dipinto, Kharmoud e conclude la formazione il tridente d’attacco Mobilio, Saraniti e Loiodice. A disposizione: De Luca, Grande, Tataru, Dipinto, Kharmoud, Pagni, Lattanzio.

Probabili formazioni di Martina Calcio – Altamura

MARTINA CALCIO (3-5-2): Figliola; Mancini, Vaticinio, Silletti; Nikolli, Virgilio, Ganfornina, Piarulli, Tuccitto; Palermo, Pinto. Allenatore: Massimo Pizzulli.

TEAM ALTAMURA (3-4-3): Fernandes; Cascella, Mattera, Bertolo; Chietti, Logoluso, Dipinto, Kharmoud; Pagni, Lattanzio, Loiodice. Allenatore: Giacomarro.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita non sarà disponibile su nessuna emittente tv ma potrà essere seguita sulla nostra pagina di Calciomagazine e in alternativa sui canali social delle due squadre.