Hellas Verona – Milan 1-3: rossoneri secondi a +3 dalla Juventus

254 0

Hellas Verona Milan cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Hellas Verona – Milan di Domenica 17 marzo 2024 in diretta: i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Chukwueze consentono alla squadra di Pioli di espugnare il Bentegodi e di consolidare il secondo posto in classifica

VERONA – Domenica 17 marzo, alle ore 15, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, Hellas VeronaMilan scenderanno in campo per la ventinovesima giornata di Serie A 2023-2024. 

Indice

Cronaca con commento e tabellino

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Dario Cecconi di Empoli; quarto uomo Luca Massimi di Termoli. Al VAR Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, AVAR Valerio Marini della sezione di Roma 1.

Presentazione del match

Gli scaligeri, dopo aver battuto il Lecce di misura, sono quattordicesimi a quota 26. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, otto pareggiate e quattordici perse, venticinque reti realizzate e trentasei incassate. In settimana il Milan, battendo lo Slavia Praga, si é qualificato per i quarti di finale di Europa League, dove incontrerà la Roma. In camvpionato i rossoneri, dopo aver battuto l’Empoli, sono secondi, a +1 dalla Juventus, con 58 punti, frutto di diciotto vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte, cinquantadue gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide il Verona ha collezionato otto punti mentre il Milan ne ha ottenuti tredici.

COME HELLAS VERONA –Baroni dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Montipò in porta e con una difesa a quattro formata da Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Cabal. A centrocampo Folorunsho, Duda e Serdar. Unica punta Noslin, supportata dai trequartisti Suslov e Lazovic.

COME ARRIVA IL MILAN – Pioli dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e una difesa a quattro formata al centro da Thiaw e Tomori e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez In mediana Bennacer e Rejinders. Sulla trequarti Pulisic, Loftus-Cheeck e Leao, a sostegno dell’unica punta Giroud.

Le probabili formazioni di Verona – Milan

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Duda, Serdar; Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.