Diretta Martina Calcio-Fidelis Andria di Domenica 11 maggio 2025: per due volte sotto la squadra di Pizzulli trova il pari che vale una finale con De Angelis
MARTINA FRANCA – Domenica 11 maggio 2025, lo stadio Giuseppe Domenico Tursi ospiterà la partita Martina Calcio-Fidelis Andria, valida per la semifinale play off del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30.
Anche ai Play Off si giocherà un derby pugliese. A sfidarsi saranno il Martina Calcio terzo in classifica (con 62 punti) e la Fidelis Andria quarta in classifica (con 57 punti). Il Martita Calcio arriva a questa sfida con 17 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte, mentre la Fidelis Andria grazie a 16 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Il fattore campo sarà determinante, ma la distanza minima in classifica tra le due squadre indica che sarà una stracittadina play off equilibrata, tra due squadre che daranno tutto in campo per accedere al prossimo turno.
La maggior parte delle ricevitorie punta sul successo dei padroni di casa. La vittoria del Martina Calcio è di fatti quotata alla cifra di 1.85, a fronte del successo fuori casa della Fidelis Andria stabilito alla cifra di 3.80. Come quota intermedia c’è invece quella di parità che si aggira intorno ai 3.05.
Tabellino
Reti: al 18′ st La Monica G. (Martina Calcio) , al 12′ sts De Angelis R. (Martina Calcio) , al 6′ st Fantacci T. (Fidelis Andria) , al 14′ pts Cipolletta C. (Fidelis Andria) .
Le formazioni ufficiali di Martina Calcio-Fidelis Andria
MARTINA CALCIO (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Lupo; Piarulli, Zenelaj; Resouf, Mastrovito, Silvestro; La Monica. A disposizione: Marinkus, Perrini Cafagna, De Biazze, Marinelli, Mancini, Ievolella, Carucci, Dieng. Allenatore: Massimo Pizzulli.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Esposito; Cancelli, Fantacci, Bonnin, Risolo; Ercoli, Likaxhiu, Derosa; Cipolletta; Babaj, Tedesco. Allenatore: Giuseppe Scaringella. [in aggiornamento]
L’arbitro
Il fischietto Bruno Tierno della Sezione di Sala Consilina dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Filippo Scorteccia proveniente da Firenze, mentre il secondo assistente sarà Cristian Puddu appartenente alla Sezione di Ozieri. Il Quarto Ufficiale sarà invece Domenico Petraglione della Sezione di Termoli.
La presentazione del match
QUI MARTINA CALCIO – Il tecnico Massimo Pizzulli dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Figliola, con Tuccitto, De Angelis, Llanos e Carucci a difesa. In mediana ci saranno Piarulli e Zenelaj, mentre in avanti Resouf, Mastrovito e Silvestro alle spalle di La Monica punta centrale.
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Giuseppe Scaringella dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-1-2. In porta ci sarà Esposito, con Cancelli, Fantacci, Bonnin e Risolo a difesa. A centrocampo ci saranno Ercoli, Likaxhiu e Derosa, mentre avanti Cipolletta avrà il compito di servire le due punte Babaj e Tedesco.
Le probabili formazioni
MARTINA CALCIO (4-2-3-1): Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Carucci; Piarulli, Zenelaj; Resouf, Mastrovito, Silvestro; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Esposito; Cancelli, Fantacci, Bonnin, Risolo; Ercoli, Likaxhiu, Derosa; Cipolletta; Babaj, Tedesco. Allenatore: Giuseppe Scaringella.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Sarà possibile seguire la partita tra Martina Calcio e Fidelis Andria in televisione su Antenna Sud, canale 85 del digitale terrestre.