Mazzarri: “Avvio in salita, le prime 3 molto dure”

258

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “L’avvio è in salita, le prime 3 partite sono durissime.

La prima giochiamo a Firenze e conosciamo il valore dell’avversario, poi al San Paolo verrà il Bari, squadra rivelazione dello scorso campionato, che non ha cambiato tecnico ed ha meccanismi oleati. Alla terza c’è la Sampdoria a Marassi, match difficilissimo che non ha bisogno di presentazioni. Direi che sarà un inizio di campionato molto duro”.

Successivamente il tecnico azzurro è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “L’esordio è difficile, anche se le partite prima o poi vanno affrontate tutte. Per me il calendario è relativo: i discorsi se li porta via il vento, le partite vanno giocate sul campo e noi le affronteremo sempre con la massima concentrazione. L’ultima con la Juventus? Mi dispiace chiudere ancora una volta il campionato in trasferta. Al San Paolo, con il nostro pubblico, sarebbe stata un’altra cosa. Ma sono sicuro che i nostri grandi tifosi riusciranno a riempire anche lo stadio di Torino. La terza con la Sampdoria? Gara dura, ma noi dobbiamo avere rispetto di tutti e non temere nessuno”.

[Francesco Caputo – Fonte: www.tuttonapoli.net]