Mazzarri: “Eccezionale Cavani, pensiamo già alla sfida con la Samp”

217

Intervistato da Sky Sport dopo Napoli-Lazio, Walter Mazzarri ha commentato la vittoria degli azzurri che gli ha permesso di agganciare la Juventus in testa alla classifica: “Tutta la squadra ha disputato una grande gara, tutti i calciatori sono stati bravi. Segnale importante dopo la strigliata di lunedì? Mi sono arrabbiato perché, se vogliamo competere per lo scudetto, bisogna giocare sempre bene. Nel calcio italiano non bisogna arrivare secondi sulla palla, il Catania era più cattivo. Si può anche perdere, ma voglio vedere sempre un certo atteggiamento. Un aggettivo per Cavani? Eccezionale, però penso già alla gara con la Sampdoria. Altrimenti c’è il rischio che si rilassi, i blucerchiati sono al vertice e dobbiamo essere concentrati. In caso contrario possiamo fare brutte figure”.

I movimenti di Cavani e Pandev? “Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso rispetto alla scorsa stagione. Behrami? In questo momento non può mancare, ha giocato benissimo. Per come siamo strutturati è fondamentale al momento, ha disputato una grandissima gara”.

La confessione di Klose? Se non avesse confessato non so la gara come sarebbe finita, certamente la prova televisiva l’avrebbe inchiodato. L’attaccante tedesco è stato bravo, giusto così. L’abbiamo visto anche dalla panchina, non so perché l’arbitro abbia avuto dubbi”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]