Mazzarri: “Risultato bugiardo, abbiamo fallito 7-8 palle gol”

270

Intervenendo a Sky Sport, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato la sconfitta per 3-1 contro il Psv sottolineando le prove positive di diverse elementi: “Rosati è stato sfortunato, così come lo sono stati i nostri attaccanti che hanno avuto tante occasioni ma non sono riusciti a fare gol su azioni clamorose. É accaduto anche a Rosati di sbagliare, il campo ha penalizzato attaccanti e portiere. El Kaddouri è cresciuto sia fisicamente che per quanto riguarda la personalità. Il risultato non rispecchia quanto abbiamo visto in campo: abbiamo creato 7-8 palle gol, loro su due tiri e mezzo hanno fatto tre gol.

Maggio mi è piaciuto tanto. Ha avuto diverse possibilità per fare gol ma l’importante è averlo visto bene nelle due fasi di gioco, la gamba è andata via bene. Sono contento anche per Goran, è rientrato e se avrò bisogno di lui sono consapevole che un tempo lo può fare. Il campionato è lungo, abbiamo bisogno di tutti ed anche Donadel ha dato segnali positivi.

Roberto Insigne? Ha personalità, lo abbiamo visto. E’ entrato esordendo in una gara d’Europa League, ha caratteristiche differenti dal fratello ma sono bravi entrambi, non mi pare giusto fare una classifica. Vedremo dove arriverà, i giovani devono essere aiutati a crescere nel momento giusto.

Cavani? Era arrabbiato, come lo sono io. Noi non vogliamo perdere neanche al giovedì, figuriamoci in Europa, in casa, quando tra l’altro non lo meriti.

[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]