Mazzoni, Ag. Lavezzi: “A Napoli i 5 anni più importanti della sua vita”

217

Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Il rapporto tra Napoli e Lavezzi, come tutte le storie d’amore, non può finire in maniera semplice anzi, io credo che lui non lo voglia finire questo rapporto perchè questi trascorsi in azzurro sono stati i 5 anni più importanti della sua vita; anche il rapporto con i tifosi era eccezionale e mi dispiace leggere ora cose brutte che non c’entrano nulla e, la cosa più brutta, è che ora cominciano a circolare voci che non sono neanche vere.

Questa nel calcio era una situazione difficile da gestire ma noi e la società ci simo messi a tavolino e abbiamo tutti convenuto che fosse arrivato il momento per lui di fare una nuova esperienza, del resto anche Mourinho dice che un calciatore deve rimanere massimo quattri anni in una squadra  e poi andare via, e anche la squadra deve cambiare ciclicamente i suoi calciatori. Ma tutto questo non vuol dire che il Pocho non ama Napoli, anzi lui la porterà sempre nel cuore; sappiamo che lui non parla mai per parlare come quando gli chiesero se lui si sentisse napoletano e lui, con molta classe, rispose che era argentino ma che amava Napoli. Questo ci fa capire che lui non parla per impressionare, lui lo fa solo quando se lo sente”.

Vargas, l’erede “Vargas è quello che per qualità si avvicina più al gioco del Pocho, l’anno scorso sono stato anche io parte del suo percorso integratorio in Italia, ha avuto bisogno di un pò di tempo per adattarsi ed ha avuto pochi minuti per giocare ma credo che possa fare bene”.

Campagnaro rinnova “Non abbiamo ancora parlato con la società ma è chiaro che il rinnovo si firmerà”.

[Marisa De Gaetano – Fonte: www.tuttonapoli.net]