Mbappè: “Il mio modello è Cristiano Ronaldo, è un vincente”

133

Mbappè: "Il mio modello è Cristiano Ronaldo, è un vincente"

Le parole del fuoriclasse del Paris Saint Germain nel corso di un’intervista rilasciata al tabloid inglese Daily Mirror.

PARIGI – Kylian Mbappè, fuoriclasse del Paris Saint Germain, ha rilasciato un’interessante intervista al tabloid inglese Daily Mirror. Queste le sue parole a cominciare dai modelli: “Il primo è stato Zidane per tutto quello che ha fatto con la Nazionale. E adesso Ronaldo. Ha vinto moltissimo e continua ancora a essere un vincente anche dopo così tanti successi. Entrambi hanno lasciato la loro firma in questo sport. E anche io voglio scrivere un mio capitolo nei libri di storia”.

Sul Pallone d’Oro ha dichiarato: “Sarebbe bello vincerlo, ma non è qualcosa che mi tiene sveglio la notte. Non credo che dovrei vincerlo la prossima stagione o quella dopo ancora. Non imposto un limite di tempo per me stesso. Farò sempre del PSG e della Nazionale la mia priorità quindi se i traguardi personali derivano dalle mie prestazioni, è tanto di guadagnato”.

E, infine, PSG e Nazionale francese:Per continuare il percorso con la nazionale, la prossima stagione avremo gli Europei e il nostro obiettivo è vincerli. Non solo, il mio grande obiettivo è vincere la Champions League e aiutare il Psg a conquistare la sua prima Coppa dei Campioni, sarebbe davvero speciale. Cerco sempre di migliorare. Gioco con tanti giocatori esperti sia in Nazionale che con il PSG, cerco sempre di imparare e migliorare”.

Articoli correlati