Mercato Lazio: priorità alla difesa

249

logo-lazioLa Lazio continua ad essere attivissima sul mercato, dopo gli acquisti di Perea e Biglia, tanti ancora i nomi sul taccuino di Lotito e Tare e le trattative in piedi. Come riporta Il Messaggero nell’edizione odierna, per rinforzare l’attacco ed affiancare un grande nome a Miro Klose, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando ad Alessandro Matri, ma l’operazione resta difficile, visti i costi proibitivi, ci sarebbe comunque prima da chiarire la posizione di Libor Kozak.

DIFESA – É la priorità nel mercato biancoceleste, tutta da decifrare la situazione Dias, ed ecco allora che le strade de mercato portano in Francia e Germania dove si seguono Bakary Kone calciatore classe ’88 del Lione e Mërgim Mavraj del Greuther Fürth sul quale le voci di un possibile arrivo imminente nella Capitale non stentano a placarsi. La sorpresa arriva in invece dalla Svizzera, dove i biancocelesti pescano sempre bene, la conferma sono Lulic e Petkovic. Questa volta il nuovo asso nella manica potrebbe essere il difensore serbo classe ’86 Milan Vilotic del Grasshoppers.

Non una new entry nell’ambiente Lazio, infatti il difensore centrale era già stato cercato nella sessione invernale, ma non se ne fece nulla. Troppo alta la valutazione del club svizzero che si aggirava sui 4 milioni di euro, per un ragazzo che a Tare piace eccome. L’identikit combacia con l’elemento che la squadra di Petkovic sta cercando, un difensore veloce e bravo dal fisico imponente. Le vie del mercato sono infinite ed ecco che con l’eventuale riscatto da parte del Genoa di Matuzalem, potrebbe portare le due società a parlare di Andreas Granqvist, che già la scorsa estate fu vicino a vestire la maglia biancoceleste.

[Manuel Pasquini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]