Messi all’Inter? Trattativa pronta, sarà lui a dover decidere

254

Liga, svelata la bozza per la ripresa: quattro fasi e tamponi a tappeto

Dall’Argentina arrivano voci secondo cui il numero 10 del Barcellona, che é in conflitto con la società, dovrà scegliere se tornare in patria Newell’s Old Boys o il campionato italiano

MILANO – “Credo che Messi non sia un sogno  proibito per l’Inter in questo momento”, aveva detto l’ex presidente nerazzurro Moratti lunedì scorso a ‘Radio Rai’. Aggiungendo: “Essendo a fine contratto, potrà esserci uno sforzo della società per portarlo a Milano”. Il giorno, tornando sulla questione, aveva fatto un passo indietro: “Parlavo da tifoso, non ho sentito la dirigenza”.

Dall’Argentina, però, arrivano notizie secondo cui l’affare non sarebbe poi così impossibile. Secondo l’emittente televisiva Tnt Sport il numero 10 argentino potrebbe davvero lasciare Barcellona, in considerazione anche del fatto che non é in un rapporto idilliaco con la società e che la questione del taglio degli stipendi per il Coronavirus ha reso ancora più teso il clima. “Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo. La trattativa è pronta, poi sarà Messi a dover decidere ma sicuramente l’Inter ci sta lavorando”, ha rivelato il giornalista Castilla sul canale sportivo sudamericano.

Si attendono sviluppi in merito a quale sia effettivamente la strategia di Suning per convincere il giocatore che in carriera ha vestito soltanto la maglia azulgrana.