Metz – Lille 0-2: diretta live e risultato finale

1423

Metz Lille cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Metz – Lilla di Venerdì 9 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC METZ-LILLE OSC 0-2

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. FC Metz e Lille OSC hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

89' Rete di Zeki Çelik , assist di Domagoj Bradarić! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2

88' Jonathan Bamba lascia il terreno di gioco

88' Domagoj Bradarić si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Gli fa spazio Benjamin André per Lille OSC

84' Entra in campo Xeka per Lille OSC

76' L'arbitro è irremovibile, giallo per Pape Sarr

75' Abbandona il terreno di gioco Jonathan Ikoné per Lille OSC

75' Timothy Weah rimpiazza il compagno di squadra

65' Il direttore di gara estrae il giallo a Boubakar Kouyaté

64' Termina qui la partita di Mamadou Gueye che abbandona il rettangolo di gioco

64' Spazio a Papa Yade, nuova mossa per l'allenatore

64' Finisce la gara di Matthieu Udol che lascia il rettangolo di gioco

64' Sul terreno di gioco per FC Metz Thomas Delaine

60' Attenzione! Gol di Burak Yılmaz bravo a siglare , assist di Renato Sanches. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Burak Yılmaz

17' Occasione sprecata per FC Metz su penalty, non cambia il risultato

16' L'arbitro è irremovibile, giallo per José Fonte

1' L'arbitro da inizio alla partita!

FC Metz – Lille OSC in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Matthieu Udol (dal 19' st Thomas Delaine), Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Farid Boulaya, Pape Sarr, Habib Maïga, Mamadou Gueye (dal 19' st Papa Yade), Aaron Leya Iseka. A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Mamadou Fofana, Victorien Angban, Boubacar Traoré, Youssef Maziz, Thierry Ambrose, Vagner. Allenatore: Frédéric Antonetti.

LILLE OSC: Mike Maignan; Zeki Çelik, Sven Botman, José Fonte, Reinildo, Renato Sanches, Benjamin André (dal 39' st Xeka), Boubakary Soumaré, Jonathan Bamba (dal 43' st Domagoj Bradarić), Jonathan Ikoné (dal 30' st Timothy Weah), Burak Yılmaz. A disposizione: Orestis Karnezis, Nassim Innocenti, Rocco Ascone, Eugenio Pizzuto, Luiz Araujo, José Bica. Allenatore: Christophe Galtier.

Reti: al 15' st Burak Yılmaz, al 44' st Zeki Çelik.

Ammonizioni: al 20' st Boubakar Kouyaté (FC ), al 31' st Pape Sarr (FC ), al 16' pt José Fonte (LIL), al 45' pt Burak Yılmaz (LIL).

Presentazione della partita

METZ – Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 21:00, si disputa Metz – Lilla, gara valida per la 32° giornata di Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Lilla ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio Stade Municipal Saint-Symphorien dove il match sarà sotto la direzione dell‘arbitro Turpin. I Lilla gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.70.  Il Metz, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 7 gol e subito 10. Il bilancio del Lille é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Metz – Lilla e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica di Ligue 1 dove attualmente é in testa il Lille con 66 punti, seguita dalla squadra Paris SG con 63 e Monaco con 62 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Metz – Lilla , valido per la giornata 32 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Metz – Lilla

Il Metz dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Oukidja in porta, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Sarr e Maiga e sulle corsie laterali Centonze e Udol. In attacco Gueye e Vagner ali e Boulaya punta centrale. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan tra i pali, centrali di difesa Botman e Fonte e terzini Celik e Mandava terzini. A centrocampo in cabina di regia Xeka e André e sulle corsie laterali Weah e Bamba. In attacco il tandem offensivo formato da Ikoné e David.

METZ (3-4-3): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Sar, Maiga, Udol; Gueye, Boulaya, Vagner. Allenatore: Antonetti.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Mandava; Weah, Xeka, André, Bamba; Yilmaz, David. Allenatore: Galtier.