Metz – Racing Strasburgo 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1012

Metz Racing Strasburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Metz – Racing Strasburgo di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC METZ-RC STRASBOURG 1-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui FC Metz - RC Strasbourg. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

84' Rete! Adrien Thomasson con un tiro di testa, assist di Frédéric Guilbert riesce a trovare la via del gol

80' Termina qui la partita di Dimitri Liénard che abbandona il rettangolo di gioco

80' Spazio a Jean Bellegarde, nuova mossa per l'allenatore

63' Fuori Vagner, ecco la mossa dell'allenatore

63' Buttato nella mischia Aaron Leya Iseka

63' Fuori dal rettangolo di gioco Papa Yade per FC Metz

63' Il tecnico inserisce Youssef Maziz sul terreno di gioco

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 2. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

44' Sanzionato con il giallo Boubakar Kouyaté, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

42' Intervento da cartellino giallo per Ibrahima Sissoko

37' Gli fa spazio Pape Sarr per FC Metz

37' In campo per FC Metz Warren Tchimbembé

33' Rete di Adrien Thomasson, assist di Jean-Eudes Aholou! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

26' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Thomas Delaine

17' Rete! Thomas Delaine! assist di Papa Yade e risultato che cambia

1' Parte con l’incontro tra FC Metz e RC Strasbourg!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo FC Metz e RC Strasbourg

FC METZ: Alexandre Oukidja; Dylan Bronn, Thomas Delaine, Fabien Centonze, John Boye, Boubakar Kouyaté, Farid Boulaya, Pape Sarr (dal 37' pt Warren Tchimbembé), Habib Maïga, Papa Yade (dal 18' st Youssef Maziz), Vagner (dal 18' st Aaron Leya Iseka). A disposizione: Marc-Aurèle Caillard, Matthieu Udol, Mamadou Fofana, Victorien Angban, Thierry Ambrose, Mamadou Gueye. Allenatore: Frédéric Antonetti.

RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Frédéric Guilbert, Stefan Mitrovič, Anthony Caci, Alexander Djiku, Jean-Eudes Aholou, Dimitri Liénard (dal 35' st Jean Bellegarde), Adrien Thomasson, Ibrahima Sissoko, Ludovic Ajorque, Habib Diallo. A disposizione: Bingourou Kamara, Lamine Koné, Lionel Carole, Marvin Senaya, Mahamé Siby, Mehdi Chahiri, Majeed Waris, Idriss Saâdi. Allenatore: Thierry Laurey.

Reti: al 17' pt Thomas Delaine, al 33' pt Adrien Thomasson, al 39' st Adrien Thomasson.

Ammonizioni: al 26' pt Thomas Delaine (FC ), al 44' pt Boubakar Kouyaté (FC ), al 42' pt Ibrahima Sissoko (RC ).

Presentazione della partita

METZ – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori puntati su Metz – Racing Strasburgo, incontro valevole per la giornata 25 di Ligue 1. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 13 dicembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 2-2. Sarà il fischietto Lesage incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo Stade Municipal Saint-Symphorien. Lo Strasburgo ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.50. Nelle ultime 5 sfide il Metz ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 5. Il Racing Strasburgo invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 9. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Lille guida la classifica di Ligue 1 con 54 punti, l’Olympique Lione é in seconda posizione con 52 mentre al terzo posto troviamo il PSG con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Metz – Racing Strasburgo, valida per la giornata 25 di Ligue 1, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.

Le probabili formazioni di Metz – Racing Strasburgo

Il Metz dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Oukidja tra i pali, pacchetto difensivo formato da Kouyaté, Boye e Bronn. In mediana Sarr e Maiga e sulle corsie laterali Centonze e Delaine. In attacco Yade e Leya Iseka. Il Racing Strasburgo dovrebbe invece optare per un 4-1-3-2 con Kawashima in porta, terzini Lala e Casi e al centro Mitrovic e Djiku centrali. A centrocampo Aholou. Sulla trequarti Thomasson, come ali Sissoko e Bellegarde e in attacco Diallo e Ajorque.

METZ (3-4-1-2): Oukidja; Kouyaté, Boye, Bronn; Centonze, Sar, Maiga, Delaine; Boulaya; Yade, Leya Iseka. Allenatore: Antonetti.

RACING STRASBURGO (4-1-3-2): Kawashima; Lala, Mitrovic, Djiku, Caci; Aholou; Sissoko, Thomasson, Bellegarde; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.