Rennes – St. Etienne 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

745

Rennes St. Etienne cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Rennes – St. Etienne di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per  la 25° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE RENNES-AS SAINT-ÉTIENNE 0-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Stade Rennes e AS Saint-Étienne con il risultato di 0 a 2. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Fuori dal rettangolo di gioco Denis Bouanga per AS Saint-Étienne

90' Sul terreno di gioco per AS Saint-Étienne Aimen Moueffek

80' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Charles Abi

78' Gli fa spazio Adrien Truffert per Stade Rennes

78' L'allenatore inserisce Stade Rennes Faitout Maouassa in campo

77' Sanzionato con il giallo Hamari Traoré, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

71' AS Saint-Étienne in gol con Arnaud Nordin!

68' Esce dal campo Yvan Neyou Noupa per AS Saint-Étienne

68' Minuti per Zaydou Youssouf che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Esce dal campo Wahbi Khazri per AS Saint-Étienne

68' Entra in campo Charles Abi per AS Saint-Étienne

63' Il direttore di gara estrae il giallo a Nayef Aguerd

58' Finisce qui la partita di Martin Terrier che lascia il campo

58' Minuti per Adrien Hunou che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

58' Fuori dal campo Eduardo Camavinga per Stade Rennes

58' Yann Gboho fa il suo ingresso in campo

58' Jonas Martin fuori campo per dar spazio al compagno

58' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Steven N'Zonzi

57' Serhou Guirassy viene ammonito dall'arbitro

57' Finisce la gara di Adil Aouchiche che lascia il rettangolo di gioco

57' Arnaud Nordin in campo, prende il posto del compagno di squadra

48' Damien Da Silva viene ammonito dall'arbitro

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Stade Rennes e AS Saint-Étienne, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Stade Rennes e AS Saint-Étienne. Il parziale è di 0 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

37' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Jérémy Doku

33' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mathieu Debuchy, autore dell'intervento scorretto

27' AS Saint-Étienne in gol con Denis Bouanga, assist di Yvan Neyou Noupa!

1' Al via il match tra Stade Rennes e AS Saint-Étienne!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Stade Rennes - AS Saint-Étienne

STADE RENNES: Alfred Gomis; Damien Da Silva, Nayef Aguerd, Hamari Traoré, Eduardo Camavinga (dal 13' st Steven N'Zonzi), Benjamin Bourigeaud, Jonas Martin (dal 13' st Yann Gboho), Adrien Truffert (dal 33' st Faitout Maouassa), Martin Terrier (dal 13' st Adrien Hunou), Serhou Guirassy, Jérémy Doku. A disposizione: Romain Salin, Gerzino Nyamsi, Dalbert, Brandon Soppy, James Lea Siliki. Allenatore: Julien Stéphane.

AS SAINT-ÉTIENNE: Jessy Moulin; Harold Moukoudi, Pape Cissé, Miguel Trauco, Mathieu Debuchy, Mahdi Camara, Wahbi Khazri (dal 23' st Charles Abi), Adil Aouchiche (dal 12' st Arnaud Nordin), Yvan Neyou Noupa (dal 24' st Zaydou Youssouf), Denis Bouanga (dal 45' st Aimen Moueffek), Lucas Gourna-Douath. A disposizione: Stefan Bajić, Timothée Kolodziejczak, Saïdou Sow, Kévin Monnet-Paquet, Maxence Rivera. Allenatore: Claude Puel.

Reti: al 27' pt Denis Bouanga, al 26' st Arnaud Nordin.

Ammonizioni: al 3' st Damien Da Silva (STA), al 18' st Nayef Aguerd (STA), al 32' st Hamari Traoré (STA), al 12' st Serhou Guirassy (STA), al 37' pt Jérémy Doku (STA), al 33' pt Mathieu Debuchy (AS ), al 35' st Charles Abi (AS ).

Presentazione della partita

RENNES – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Rennes – St. Etienne per la giornata 25 di Ligue 1. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Rennes si è imposto per 0-3. Sarà il fischietto Batta che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Roazhon Park. Il pronostico è a favore del Rennes con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.85. Negli ultimi cinque match il Rennes ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 5. Il St. Etienne ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 ad oggi é in testa il Lille con 54 punti, seguito dall’Olympique Lione con 52 e il PSG con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Rennes – St. Etienne, valida per la giornata 25 del campionato Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Rennes – St. Etienne

Il Rennes dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 con Salin in porta, come terzini Gomis e Maouassa e al centro Da Silva e Aguerd. In mediana Nzonzi e Camavinga ed esterni Doku e Truffert. In attacco Grenler fantasista dietro a Guirassy unica punta. Il St. Etienne dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Moulin tra i pali, pacchetto difensivo con Kolodziejczak, Mokoundy e Cissé. In cabina di regia Camara e Neyou ed esterni Moueffek e Bouanga. In attacco sulla trequarti Nordin e Auochiche dietro a Modeste unica punta..

RENNES (4-4-1-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Doku, Nzonzi, Camavinga, Truffert; Grenler; Guirassy. Allenatore: Stephan.

ST. ETIENNE (3-4-2-1): Moulin; Kolodziejczak, Moukoudy, Cissé; Moueffek, Camara, Neyou, Bouanga; Nordin, Aouchiche; Modeste. Allenatore: Puel.