Mihajlovic: ”Chi molla va in tribuna. Frey non gioca”

179

Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Cagliari-Fiorentina:

“La formazione? Devo ancora decidere, c’è l’allenamento di oggi per le ultime scelte. Devo ancora scegliere se mettere Vargas, anche se di sicuro verrà con noi. Ieri ha fatto il primo allenamento.

Alla squadra chiedo di non mollare neanche ora e di cercare il risultato attraverso il gioco e lo spirito giusto. Chi molla va in tribuna. Sarà sempre una squadra competitiva”

In settimana ci siamo allenati bene, quindi sono fiducioso. Mi aspetto il massimo da tutti, sia dai campioni che dai giocatori meno forti.

Chi va via e chi resta non dipende da queste cinque partite. I giovani? C’è la fase finale del Campionato Primavera, forse porto Salifu, ma siccome ieri aveva problemi muscolari non si è allenato. Lui e gli altri avranno tempo e spazio per farsi vedere. La precedenza va ai giocatori della prima squadra.

Ci fa piacere che le big si interessimo si nostri giocatori, ma loro sanno che sono già in una grande squadra come la Fiorentina. Non mi aspetto un calo di concentrazione, anche perchè solo giocando bene possono aspirare a qualcosa in futuro, sia qui che altrove.

Frey? Non è ancora al 100%, ci ho parlato, dipende solo da lui, ma prima o poi giocherà.

Montolivo? Mi auguro che rimanga, ma bisogna essere d’accordo in due.

[Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]