Mihajlovic: “Abbiamo dominato la partita per mezz’ora ma non abbiamo concretizzato”

355

logo MilanLe dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Milan (2-0): “Sono molto arrabbiato con noi stessi e con gli arbitri, ma degli arbitri non voglio parlare. Abbiamo dominato la partita per mezz’ora ma non abbiamo concretizzato. Poi non possiamo prendere gol su uno schema che sapevamo avrebbero usato contro di noi. Dopo il gol abbiamo perso le misure e non c’è stato più il Milan. Prepareremo la prossima partita per vincere. Dopo che abbiamo subito il gol non abbiamo giocato, e così non puoi vincere. I suggerimenti del Presidente? Lui è il primo tifoso, tutto quello che fa lo fa in buona fede. Capisce di calcio e si confronta con me“.

Romagnoli. Alex e Zapata hanno fatto molto bene in coppia, il Sassuolo ha attaccanti veloci e ho preferito far giocare Alex e Zapata. Quando si perde poi naturalmente le scelte non sono giuste“.

Primo gol. Un solo giocatore doveva comportarsi in maniera diversa. Bacca non deve stare a cinque metri, ma agli undici metri. Noi di solito difendiamo a zona. Bacca doveva stare agli undici metri e uscire subito. Questa è una mancanza di concentrazione. Avessero fatto uno schema nuovo avrei potuto capire“.

Balotelli. Quando perdo non parlo dei singoli. Loro lo sanno se hanno giocato bene o se potevano fare di più. A me non interessa se sorride o non sorride. Per cambiare immagine sarebbe importante lo facesse, ma per me la cosa importante è che sia decisivo in campo, che giochi da Balotelli, che rincorra i difensori“.

[Nicolò Olia –  Fonte: www.ilveromilanista.it]