Milan, Allegri: “La squadra ha fatto una buona partita. Sono dispiaciuto”

232

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha commentato la gara persa contro i rosanero per 2-1, presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, che ha fatto approdare alla finale della Coppa Italia 2010/2011 il Palermo, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net:

“La squadra ha fatto una buona partita a prescindere del risultato finale. Avevamo iniziato bene, mentre il secondo tempo il Palermo è partito meglio e dopo il goal preso la partita si era messa in salita. La squadra ha cercato di recuperare, ma non è riuscita a ribaltare il risultato. Per me c’era il rigore per noi, infatti era fallo di Goian su Ibrahimovic, dove ha preso il palo, e ci doveva essere l’espulsione del loro giocatore. Non ho inserito dall’inizio Ibrahimovic perchè aveva un problema alla caviglia. La nostra squadre a parte tutto ha fatto una buona partita e credo che se eravamo più attenti sull’occasione del goal potevamo fare meglio.

Il Palermo ha i meriti di aver giocato una partita con grande sacrificio, loro hanno fatto buona difesa e ci ha concesso poco. Sono dispiaciuto perchè tenenvamo alla finale di Coppa Italia. Per me Goian e Migliaccio hanno fatto una grande partita, sono stati i migliori del Palermo. Stasera secondo me meritavamo un risultato diverso, ma non voglio ovviamente dire che il Palermo non abbia meritato la finale”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]