Milan-Austria Vienna: dove vederla live in tv e in streaming

367

Quinta giornata di Europa League. Tra le squadre impegnate anche il Milan, che ospiterà l’Austria Vienna. Dove seguire la partita

Milan-Austria Vienna: dove vederla live tv e in streamingMILANO – Manca ormai poco all’inizio della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 23 novembre 2017 si disputa Milan-Austria Vienna, valida per il Gruppo D. Calcio di inizio alle ore 21.05.

Il Mian é primo con 8 punti mentre l’Austria Vienna è terzo a quota 4. Ai rossoneri basterà una vittoria, o un pareggio in caso di vittoria dell’AEK Atene, per accedere ai sedicesimi della competizione.

In campionato invece la squadra di Montella non se la passa così bene: proviene dalla sconfitta rimediata dal Napoli nell’anticipo di sabato ed é soltanto ottava con 18 punti. Non va meglio agli austriaci, reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Admira Moedling e sesti in classifica con 19 punti.

Non ci sono precedenti tra le due compagini. Il Milan ha sempre eliminato le squadre austriache incrociate sul suo cammino.

Milan-Austria Vienna: dove vederla live tv e in streaming

Milan-AEK sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 e SkY Calcio 1 a partire dalle 21.05. Glli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente. Tv8 trasmetterà in chiaro l’incontro.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (clicca qui).