Milan: Bacca ai saluti, arriva Zielinski

463

fiamme milan

Il colombiano è ad un passo dal West Ham. In arrivo Zielinski dall’Udinese e, forse, Musacchio dal Villareal

MILANELLO – Carlos Bacca è ormai ai saluti. Il West Ham ha trovato l’accordo con il Milan sulla base di 30 milioni di euro e tra oggi e domani il suo agente volerà a Londra per conoscere l’offerta del club inglese al suo assistito.

Una cessione che sbloccherà gli affari Zielinski e Musacchio: per il polacco c’è l’accordo con l’Udinese. Per il difensore, invece, c’è stata un’apertura del Villarreal, che abbasserà le pretese economiche.

Così dopo una sola stagione, e 18 gol segnati in campionato, Bacca saluterà Milano e i rossoneri per andare a giocare in Premier League, in Inghilterra. Il West Ham aveva offerto 20 milioni di euro per poi alzare l’offerta a 30, bonus compresi. Soldi che Adriano Galliani investirà su Musacchio: il Villarreal ha abbassato le pretese economiche e potrebbe accettare i 25 milioni offerti dal Milan. Non solo il difensore perché è stato trovato un accordo anche con l’Udinese per Zielinski: 18 milioni ai friulani. Venerdì è atteso a Milano l’agente del centrocampista polacco, Bartlomiej Bolek, che potrebbe incontrare Galliani per cercare un’intesa sull’ingaggio.