Milan, ecco la svolta: i due nomi per la soluzione del quesito

246

Si inizia a vedere la luce. Nel lungo tunnel in cui il Milan ha deciso di inserire tutti gli operatori di mercato a partire da un mese a questa parte, ovvero quando per la prima volta Allegri e Galliani iniziarono a divertirsi giocando con giornalisti ed addetti ai lavori con la segreta identità di mister x, il nuovo acquisto rossonero, pare davvero vicina la svolta definitiva.

Proprio quando uno dei principali candidati, Axel Witsel, sceglie di sposare il progetto del Benfica, infatti, i rossoneri planano a spron battuto su Riccardo Montolivo, lasciando intendere come il capitano della Fiorentina rappresenti l’interprete ideale per il ruolo che stanno cercando di ricoprire. Un’alternativa di lusso, dunque, a quello che resta per eccellenza il sogno proibito di Allegri e Galliani, ovvero Marek Hamsik.

“Un giocatore capace di inserirsi per andare a rete” è stata la descrizione dell’allenatore rossonero, perfettamente aderente alle caratteristiche tecniche del campione in forza al Napoli. De Laurentiis ha chiuso ogni spiraglio, ma immaginare un nuovo assalto milanista appare sin troppo scontato.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]