Formazioni Milan – Fiorentina: ecco chi scende in campo

103

Milan Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Fiorentina di Domenica 13 novembre 2022, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MILANO – Oggi, alle ore 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Milan – Fiorentina, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023Pioli dovrà rinunciare ancora agli infortunati Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Calabria, Saelemaekers e Dest ma ritrova Giroud e Theo Hernandez, che hanno scontato il turno di squalifica.  Il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1, con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kjaer e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e Bennacer. Sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Giroud.  Vincenzo Italiano  dovrà ancora fare a meno di Castrovilli, Gollini e Sottil. Il tecnico viola dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-2 con Terracciano in porta e difesa composta al centro da Martinez Quarta e Milenkovic e sulle fasce da Dodò e Biraghi. In mediana Amrabat e Mandragora; unica punta Jovic, supportato da Kouamé, Bonaventura e Ikoné.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Milan – Fiorentina

ufficiali dalle 17

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Katelaere, Rafael Leao, Giroud. Allenatore: Pioli

Indisponibili: Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maignan, Messias.

Squalificati:

Ballottaggi: Kjaer 55% – Gabbia 45%, De Katelaere 55% – Brahim Diaz 45%, Bennacer 60% – Pobega 40%.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat; Ikonè, Barak, Kouamé; Jovic. Allenatore: Italiano.

Indisponibili: Castrovilli, Sottil, Gollini.

Squalificati:

Ballottaggi: Dodò 55% – Venuti 45%, Ikonè 55% – Saponara 45%, Martinez Quarta 55% – Igor 45%, Bonaventura 55% – Mandragora 45%.