Pronostici del 14 novembre 2022: i posticipi in Europa

64

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 14 novembre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie C e dei campionati cadetti olandese e portoghese

Lunedì 14 novembre si giocano i posticipi in Serie C, Olanda e Portogallo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Entella – Cesena 1 (ore 21)

Match valido per la tredicesima giornata di Serie C. fia tra due squadre che ono al vertice della classifica del Girone B, a pari merito, con 24 punti. I liguri, dopo cinque vittorie di fila, hanno pareggiato a reti bianche contro la Reggiana; sono primi grazie a un percorso fatto di sette partite vinte, tre pareggiate e due perse, quattordici reti realizzate e dieci incassate. I romagnoli sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Gubbio; i loo 24 punti sono frutto di sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte, diciannove gol fatti e sette subiti.

Jong Ajax – Den Bosch 1 (ore 20)

Incontro valido per la quindicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 3-4 contro il Dordrecht e sono decimi con 19 punti. A quota 18 gli ospiti, dodicesimi e reduci dal successo casalingo contro il Graafschaps.

Jong Utrecht – Maastricht 1 (ore 20)

Gara valida per la quindicesima giornata di Eerste Divisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Eindhoven e sono ultimi con 6 punti. A quota 30 gli ospiti, terzi e reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Helmond.

Mafra – Leixoes 1 (ore 19)

Incontro valevole per la tredicesima giornata di del torneo cadetto portoghese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Covilha e sono dodicesimi con 15 punti. A quota 18 gli ospiti, noni e reduci dal successo casalingo di misura contro il Torreense.

Tondela – Moreinense 2 (ore 19)

Gara valida per la tredicesima giornata di del torneo cadetto portoghese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Villafraquense e sono undicesimi con 17 punti. A quota 31 gli ospiti, primi e reduci dal successo casalingo per 3-2 contro l’FC Porto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 novembre 2022

  • Entella – Cesena 1 (2.20)
  • Jong Ajax – Den Bosch 1 (1.72)
  • Jong Utrecht – Maastricht 1 (2.40)
  • Mafra – Leixoes 1 (2.10)
  • Tondela – Moreinense 2 (2.50)