Milan: Galliani già in clima mercato

210

logo-milanAdriano Galliani ha incontrato oggi i brasiliani presenti nella rosa rossonera. L’ad del Milan è già in clima mercato: ecco quanto emerso dal faccia a faccia. Kakà e Gabriel resteranno in rossonero, Robinho no. Giornata di vero mercato per Adriano Galliani, forse la prima della nuova sessione. L’ad rossonero si è intrattenuto oggi con i brasiliani del Milan per capire e valutare quale il loro futuro nella prossima stagione.

Primo su tutti l’estremo difensore carioca Gabriel, finito ai margini del progetto con Seedorf, ma che ha espresso la volontà di rimanere in rossonero anche nella 2014/2015 per potersi giocare le sue chance con Abbiati e Agazzi. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Robinho sembra essere destinato a lasciare il club di Via Aldo Rossi. Il trequartista verdeoro sta vagliando quale sia la migliore opportunità per lui, ma la sensazione è che il suo tempo al Milan sembra essere finito. Un ritorno in Brasile la destinazione quasi scontata.

Rimanendo in zona offensiva, da sciogliere rimane il nodo Kakà: il Campione resterà al Milan, quasi per certo per la gioia della maggior parte dei suoi tifosi.

[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]