Milan, Ganso ha deciso. Rischi di perderlo

236

Questa volta, la situazione l’ha voluta prendere in mano lui. Le critiche per una copa America non all’altezza delle sue qualità, infatti, sembrano aver dato il là a Ganso per abbandonare ogni ogni desiderio di permanenza brasiliana, anche solo per giocarsi con la maglia del Santos il Mondiale per Club, aprendo invece la strada ad un approdo anticipato in Europa. Già a partire dall’estate.

E’ a questo proposito, infatti, che va segnalato l’incontro della serata di ieri tra Adriano Galliani ed uno degli agenti che rappresentano la DIS, co-proprietaria del cartellino del giocatore, Thiago Ferro. Un summit preliminare, che ha però reso nota al Milan la voglia d’Europa del talento della Seleçao, peraltro ritornato su ottimi livelli nella sua seconda apparizione in Copa America, costellata da due assist ed una palla gol solare sprecata da Neymar.

Un desiderio espresso anche dalla madre del giocatore, ma che però stride con la cifra, superiore ai 35 milioni, necessaria per riuscire a trasferire nel vecchio continente le sue sublimi qualità: “”Vogliamo che si tra­sferisca in un grande club europeo, in Italia o in Spa­gna, ma io non posso stare più di due mesi senza vedere mio figlio: ovunque si trasferirà, andremo a trovarlo”.

Il Milan è avvisato, del resto, non sono certo le pretendenti a mancare…

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]