Formazioni ufficiali Milan – Genoa: ecco chi scende in campo

45

Milan Genoa cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Genoa del 13 gennaio 2021, incontro valido per  gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022

MILANO – Alle 21 di oggi, giovedì 13 gennaio, é in programma Milan – Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022. Pioli dovrà rinunciare a Bennacer, Kessie e Ballo-Touré, che partecipano alla Coppa d’Africa oltreché agli indisponibili Kjaer, Pellegri, Plizzari, e Romagnoli e allo squalificato Ibrahimovic. Positivo al Covid: ad annunciarlo é stato lo stesso terzino sul proprio account Instagram: “È da un po’ che non scrivo e come sapete purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono in isolamento, ma sto bene. Mi manca tutto questo, non vedo l’ora di tornare in campo a lottare insieme a voi. Ci vediamo presto”.  Il Milan dovrebbe scendere in campo col tradizionale modulo 4-2-3-1 ma con possibile turnover; quindi con Mirante in porta e difesa composta dalla coppia centrale Kalulu-Tomori e ai lati da Florenzi e Theo Hernandez. In mediana Krunic e Tonali. Sulla trequarti Saelemaekers, Maldini e Rebic, di supporto all’unica punta Giroud. Ancora out Rovella, Maksimovic, Fares, cui si é aggiunto nelle ultime ore Cambiaso. Shevchenko dovrebbe dare continuità al consueto modulo 3-5-2 con Semprer tra i pali e retroguardia composta da Vanheusden, Criscito e Vasquez. In cabina di regia Badelj con Sturaro e Portanova; sulle fasce Ghiglione e Sabell. Davanti Pandev o Destro con Ekuban.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Milan – Genoa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Maldini, Leão; Rebić. A disposizione: Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Díaz, Saelemaekers; Giroud, Roback. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. A disposizione: Marchetti, Sirigu; Bani, Masiello; Cassata, Galdames, Ghiglione, Sturaro, Touré; Buksa, Destro, Pandev. Allenatore: Shevchenko.