Milan, Ibrahimovic ha deciso: sarà addio a fine stagione

191

microfono

Secondo la Gazzetta dello Sport l’attaccante svedese saluterà il Milan al termine della stagione, ammesso che questa possa concludersi.

MILANO – Zlatan Ibrahimovic saluterà il Milan a fine stagione. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiegando che l’attaccante svedese l’attaccante avrebbe già maturato la decisione di non rinnovare il proprio contratto, salutando nuovamente il Milan dopo appena 6 mesi.  Le ragioni sono varie, riporta la Gazzetta, ma l’addio di Boban ha inevitabilmente accelerato un processo che si consumerà a fine stagione, ammesso che questa possa concludersi in modo regolare. Se ciò non dovesse accadere l’ex giocatore del Barcellona saluterà il Milan il 30 giugno.

Come detto poc’anzi, il licenziamento di Boban sembra aver influito molto sulla decisione di Ibra visto che il primo saluto milanese fu proprio con il dirigente croato che, più di tutti, ha voluto fortemente il ritorno dello svedese dalle parti della Milano rossonera. Secondo la Gazzetta, inoltre, Ibrahimovic  parla, attualmente, soltanto con il mister Stefano Pioli mentre l’atteso contatto con Gazidis  arriverà soltanto quando l’emergenza finirà e lo svedese tornerà a Milano, magari per comunicare la sua decisione ufficiale e irremovibile. Da quando è tornato al Milan Ibrahimovic ha messo a segno 4 gol in 10 partite mentre sono 60 i gol totali realizzati con la maglia rossonera.