Formazioni Milan – Juventus: ecco chi scende in campo

110

Milan Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Juventus dell’8 ottobre 2022, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023

MILANO – Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena Milan – Juventus, anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Lunga lista di infortunati per Pioli:  Ibrahimovic, Florenzi, Saelemaekers, Calabria, Kjaer,  Maignan. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Gabbia e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Sulla trequarti Pobega, Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Giroud. Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, De Sciglio oltreché dello squalificato De Maria.  Probabile modulo 4-4-2 con Szczesny tra i pali e con una retroguardia composta dalla coppia centrale Bonucci-Bremer e da Alex Sandro e Danilo sulle fasce. In mezzo al campo ci saranno Rabiot e Locatelli mentre sulle fasce toccherà a Cuadrado e Kostic a completare la linea di centrocampo. Davanti la coppia Vlahovic-Milik.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le  formazioni ufficiali di Milan – Juventus

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Pobega, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Thiaw; Adli, Bakayoko, Krunić, Vranckx; De Ketelaere, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli.

Indisponibili: Maignan, Kjaer, Calabria, Florenzi, Saelemaekers, Messias, Ibrahimovic.

Squalificati:

Diffidati:

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostić; Vlahović, Milik. A disposizione: Perin, Pinsoglio; Gatti, Rugani; Fagioli, McKennie, Miretti, Paredes; Kean, Soulé. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Pogba, Chiesa, Kaio Jorge, De Sciglio.

Squalificati: Di Maria.

Diffidati: