Milan: Kakà verso lo United. Allegri: “Non si può più sognare”

221

È il Daily Mail a sparare la bomba di mercato del giorno. Secondo il tabloid inglese il Real Madrid ha offerto Kakà al Manchester United per un prestito di un anno, così da poter accogliere l’arrivo di Luka Modric. Alex Ferguson è pronto a dargli fiducia schierandolo alle spalle della formidabile coppia d’attacco Rooney-Van Persie. Per l’asso brasiliano è pronta un’offerta da 250 mila sterline a settimana, tanto quanto guadagnato dalle altre due stelle dello United.

Tutti da Giannino, Galliani, Allegri e Berlusconi. I tre hanno chiarito le strategie di fine mercato, in particolare quelle legate alla trattativa Cassano-Pazzini. Il summit con cena è durato oltre due ore. All’uscita dal noto locale milanese Galliani ha confermato quanto detto in serata a San Siro: il Milan tratta Pazzini, “un giocatore che ci piaceva già da prima”.

Incalzato dai cronisti presenti, Massimiliano Allegri non ha aggiunto molto di più rispetto a quanto dichiarato in mix zone al termine di Milan-Juventus: “Sogni d’estate? Non si può più sognare! Cassano? È lui che ha chiesto di essere ceduto. Matri? È troppo importante per la Juve, non si muoverà da Torino. Kakà? È un giocatore del Real, se fossi il suo allenatore lo farei sempre giocare”.

[Pier Giorgio Bianchi – Fonte: www.ilveromilanista.it]