Milan: la metamorfosi di Balotelli?

282

logo-milanBalotelli cambia vita, o almeno ci prova. Meno personaggio e più calciatore, una metamorfosi chiesta, voluta dal Milan dopo le troppe recenti polemiche. Basta balotellate o cose simili e più serietà, in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco. Si era parlato di un tutor, una guardia del corpo che potesse seguire SuperMario in tutti i suoi spostamenti. Una figura però che fungesse anche da “coscienza”, da “grillo parlante”, che potesse consigliarli la strada da scegliere a ogni bivio. Se n’era parlato, ma non si verificherà nulla di tutto ciò. Né tutor, né guardie, né grilli.

Mario ha deciso di svoltare da solo, o meglio, con lo stretto aiuto della compagna Fanny. Il tutto sotto la “regia” dell’abile Mino Raiola, un po’ agente e un po’ fratello maggiore. Il processo per diventare più “umano” e meno “pop star” ha preso il via nell’ultima settimana. Su consiglio dello stesso Raiola, Balotelli sta cercando casa a Milano (potrebbe scegliere un abitazione in zona San Siro). Attualmente vive a Limido Comasco, ma la vita da pendolare – scrive La Gazzetta dello Sport – lo ha esposto a troppi ritardi e a tanto disordine. Rinuncierà poi alla sua Ferrari Italia “rosso fiammante”, una rinuncia non da poco – aggiunge la rosea – per il suo stile di vita attuale.

Ieri Mino Raiola ha avuto un lungo colloquio anche con Fanny: a lei gli è stato di aiutare Mario a vivere una vita più concentrata sull’attività di calciatore.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]