Milan-Lazio risultato, cronaca e tabellino del match

1474

Milan-Lazio risultato, cronaca e tabellino del match

RISULTATO FINALE: MILAN-LAZIO 2-0 (primo tempo 1-0)

Serie A, Milan-Lazio risultato e cronaca in tempo reale (diretta)MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura (dal 37′ st Honda); Suso (dal 23′ st Locatelli), Bacca (dal 42′ st G. Gomez), Niang. A disposizione: Abate, Poli, Sosa, Pasalic, Luiz Adriano, Plizzari, Vangioni, Lapadula, Ely, Gabriel. Allenatore: Vincenzo Montella

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos (dal 1′ st Keita), de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi (dal 32′ st Luis Alberto), Milinkovic-Savic, Lulic; Lulic, Immobile, Djordjevic (dal 1′ st Felipe Anderson). A disposizione: Patric, Hoedt, Murgia, Leitner, Lukaku, Vargic, Wallace, Lombardi. Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Massa

Assistenti: Di Fiore, Posado

Reti: al 36′ pt Bacca, al 28′ st Niang (rigore)

Ammonizioni: Bastos, Cataldi, Calabria

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: San Siro Meazza di Milano

Anteprima di Milan-Lazio

MILANO – Dopo le emozioni della quarta giornata si torna subito in campo in Serie A. Infatti, A San Siro andrà in scena l’anticipo della quinta giornata di campionato che metterà di fronte Milan e Lazio.

Le due squadre arrivano a questa sfida con umori abbastanza simili: i rossoneri sono reduci dalla vittoria ottenuta al “Ferraris” contro la Samp grazie alla rete di Carlos Bacca mentre gli uomini di Inzaghi hanno battuto il Pescara 3-0 sabato grazie alle mercature di Milinkovic-Savic, Radu ed Immobile. Situazione in classifica anche abbastanza simile con la Lazio che si trova a sette punti mentre i rossoneri una lunghezza più indietro. Ci aspetta sicuramente un match divertente, con due squadre che vogliono continuare in maniera positiva il cammino intrapreso.

QUI MILAN – Montella ritrova Kucka dopo i due turni di squalifica e potrebbe concedere un turno di riposo a Montolivo, affidando le chiavi del centrocampo al giovane Locatelli. Ben diversa la situazione sugli esterni con Antonelli ancora ko, Abate non al meglio e De Sciglio in gruppo solamente dalla giornata di domenica. In attacco si riprende il posto dal 1′ Bacca. Lapadula in panchina.

QUI LAZIO –  Meno dubbi per Inzaghi che sembra voler riproporre l’undici che ha battuto il Pescara. Biglia non ha ancora ripreso gli allenamenti: in cabina di regia è pronto Cataldi. L’altro ballottaggio riguarda Lulic-Keita.