Milan: Maher in cima alla lista degli obiettivi di mercato

221

logo-milanIl mercato del Milan potrebbe finalmente muoversi in entrata. La società rossonera, come abbiamo già riportato, ha infatti stabilito le cifre spendibili in sede di campagna acquisti: 25 milioni per i cartellini e 10 lordi per gli ingaggi.

Il primo obiettivo in cima alla lista di Clarence Seedorf rimanda proprio all’Olanda: il Corriere dello Sport insiste sulla pista che porta ad Adam Maher, talentuoso centrocampista tuttofare del Psv Eindhoven – avversario del Milan nel playoff di Champions -, classe 1993; insomma, uno con tutte le caratteristiche che richiede il neo tecnico rossonero.

Un altro quotidiano sportivo, Tuttosport, riferisce del possibile interesse del Milan nei confronti di altri giocatori orange ma di scuola Ajax, luogo in cui è cresciuto il talento dell’uomo di Ipanema: si va dai centrocampisti di qualità Siem de Jong – 25 anni – e Davy Klaassen – classe ’93 – passando per il centrocampista difensivo Daley Blind – 23 anni – e per l’attaccante danese Fischer, appena 19enne.

Il nuovo Milan di Seedorf sembra prendere sempre più forma, passando per un mercato sempre più “made in Olanda”.

[Fabio Acri – Fonte: www.ilveromilanista.it]