Milan: migliora Pato

239

Alexandre Pato ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo a Milanello. Lavoro fisico con i compagni anche per Ambrosini, Nesta e Mexes. Ripetute sui 100 metri per Cassano.

MILANO – Continua la marcia di avvicinamento del Milan alla sfida di sabato sera con la Juventus. Nel secondo allenamento della settimana, svoltosi sul campo centrale, ci sono state diverse buone notizie per mister Allegri, che ha fatto iniziare la sessione odierna alle ore 12. Dopo una fase iniziale con torello e riscaldamento a secco, durata circa 20 minuti, la squadra si è concentrata per una durata di tempo analoga su esercizi specifici con cross e tiri in porta. Al termine, per trequarti d’ora abbondante, il tecnico rossonero ha predisposto un menu a base di tattica per poi concludere con la consueta partitella finale.

Alexandre Pato ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. Ambrosini, Mexes e Nesta sono usciti con i compagni e, insieme a loro, si sono dedicati alla parte di seduta dedicata al lavoro fisico: dopo di chè, insieme a Inzaghi, hanno effettuato variazioni di ritmo e allunghi. Mesbah, Flamini, El Shaarawy e Abate hanno avuto una seduta differenziata sino alla parte tattica, svolta invece insieme ai compagni. Antonio Cassano, infine, si è dedicato a ripetute sui 100 metri. Palestra per gli altri, ovvero Seedorf, Boateng, Maxi Lopez e Aquilani.

[Sito Ufficiale Ac Milan – Fonte: www.acmilan.com]