Lecce, Carrozzieri: “Con mister Cosmi c’è stato un cambiamento sia da un punto di vista tattico che a livello di carica e grinta”

445

Stringe i denti Moris Carrozzieri che continua a giocare nonostante i problemi al ginocchio. Dalle sue parole la soddisfazione per il lavoro di mister Cosmi che ha migliorato soprattutto l’atteggiamento della squadra. Queste le parole riportate sul sito della società giallorossa:

“La mia speranza è che da qui alla fine possa giocare tutte le partite che restano, magari evitando delle ammonizioni per protesta. Con i dolori convivo, non c’è una gara nella quale non avverto dolore, il ginocchio spesso è gonfio. Con mister Cosmi c’è stato un cambiamento sia da un punto di vista tattico che a livello di carica e grinta, come è normale che sia quando c’è un cambio. Il modulo è importante, ma forse lo è di più l’atteggiamento con il quale entri in campo.

Domenica scorsa contro il Siena abbiamo meritato la vittoria perché in campo, secondo me, avevamo più voglia. Muriel e Cuadrado? Vederli giocare è bellissimo, domenica hanno fatto delle giocate importanti, ma alla fine la cosa che conta è che le giocate non siano fine a se stesse, ma servano a conquistare dei risultati positivi. La corsa salvezza? Non dobbiamo guardare alle altre squadre, non dobbiamo fare calcoli, sappiamo che da qui alla fine ci aspettano 14 battaglie, a partire da Cagliari. Pinilla? Lo conosco, abbiamo giocato assieme, è un grande giocatore, a Cagliari sta facendo bene ed è da temere”.