Formazioni Milan – Monza: ecco chi scende in campo

100

Milan Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Monza del 22 ottobre 2022, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MILANO – Oggi, alle ore 18, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, va in scena il derby Milan – Monza, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023Pioli recupera Kjaer e De Keteleare ma dovrà ancora rinunciare a Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Calabria e Saelemaekers. Il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Gabbia e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Bennacer. Sulla trequarti Messias, Brahim Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Rebic, Assenti lo squalificato Rovella e l’infortunato Izzo. Palladino dovrebbe rispondere con un modulo 3-4-3 con Di Gregorio tra i pali e con una linea difensiva a tre formata da Marlon, Pablo Marì e Caldirola. In cabina di regia Sensi, affiancato da Barberis e Carlos Augusto mentre Ciurria e Pessina completeranno la linea di centrocampo. Tandem di attacco formato da Caprari e Gytkjaer.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le  formazioni ufficiali di Milan – Monza

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Dest, Kjær, Tomori, Hernández; Bennacer, Pobega; Messias, Díaz, Rebić; Origi. A disposizione.: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Thiaw; Adli, Bakayoko, Krunić, Tonali, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Leão. Allenatore: Pioli.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Marí, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. A disposizione: Cragno, Sorrentino; Birindelli, Carboni, Donati, Marlon, Marrone; Bondo, Colpani, Machin, Ranocchia, Valoti; D’Alessandro, Gytkjær, Petagna, Vignato. Allenatore: Palladino.