
Successo in rimonta per la compagine rossonera che batte i greci grazie alla doppietta di Cutrone e al gol di Higuain.
MILANO – Nel match valido per la seconda giornata del Gruppo F di Europa League il Milan batte 3-1 l’Olympiakos. Successo in rimonta per la compagine rossonera visto che sono i greci a passare in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Guerrero. Nella seconda frazione, però, il Milan ribalta tutto nel giro di nove minuti con Cutrone che entra e fa doppietta mentre nel mezzo c’è spazio per la rete di Higuain. Con questo successo la squadra di casa sale a quota 6 punti in classifica mentre i greci restano al terzo posto con 1 punto.
Il racconto del match
La presentazione del match
Da una parte c’è la squadra rossonera che è partita col piede giusto vincendo in casa del Dudelange. In campionato la compagine di Gattuso, dopo tre pareggi consecutivi, ha trovato la seconda vittoria nel torneo vincendo 4-1 in casa del Sassuolo. In classifica nono posto per il “Diavolo” che il 31 ottobre dovrà recuperare la sfida col Genoa. Dall’altra parte, invece, c’è la formazione greca che ha cominciato questa competizione pareggiando in casa contro il Real Betis.
QUI MILAN – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Reina in porta, pacchetto arretrato composto da Calabria e Rodriguez sulle fasce mentre nel mezzo spazio a Zapata e Romagnoli. A centrocampo Biglia in cabina di regia con Bakayoko e Bonaventura mezze ali mentre in attacco tridente composto da Suso, Higuain e Castillejo.
QUI OLYMPIAKOS – I greci dovrebbero schierarsi col 4-4-2 con Gianniotis in porta, reparto arretrato composto da Koutris e Torosidis sulle fasce mentre al centro spazio a Meriah e Miranda. A centrocampo Touré e Camara in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Feftatzidis e Podence. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Guerrero e Hassan.
Dove vederla in TV e in streaming
La sfida Milan – Olympiakos sarà trasmessa in esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). Per gli abbonati sarà possibile vederla anche in streaming sulla piattaforma di Sky Go.
Le probabili formazioni di Milan – Olympiakos
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. A disposizione: Donnarumma G., Laxalt, Musacchio, Kessie, Borini, Calhanoglu, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.
OLYMPIACOS (4-4-2): Gianniotis; Torosidis, Meriah, Miranda, Koutris; Feftatzidis, Camara, Touré, Podence; Guerrero, Hassan. A disposizione: Choutesiotis, Cissé, Natcho, Fortounis, Androutsos, Guilherme, Nahuel. Allenatore: Pedro Martins
STADIO: San Siro