Milan: più vicino Salomon, nuove indiscrezioni sul mercato rossonero

247

logo-milanLa cosa certa è che Bartosz Salamon, giovane difensore del Brescia, piace al Milan e non poco, tanto da essere stata la prima squadra a intavolare seriamente una trattativa su di lui. Molti parlano di un affare già definito sulla base di 2 milioni di euro, anche se c’è la possibilità che il Napoli, unico vero rivale del Milan nella corsa al polacco, possa tentare un ultimo assalto finale.

Intanto l’allenatore del Brescia, Alessandro Calori, tesse le lodi del suo pupillo: “Bartosz è un giocatore importante che può ancora migliorare tanto: ha tecnica, sa impostare il gioco, non sfigurerebbe affatto nelle grandi squadre. E’ un ottimo calciatore”. Le prossime ore potranno dirci ulteriori novità riguardo la trattativa e quanto è forte la concorrenza del Napoli per aggiudicarsi un giocatore che obiettivamente sembra a un passo dai rossoneri.

La pentola è in ebollizione continua. Non si finisce di aggiornare le trattative durante il giorno, che nella notte arrivano le indiscrezioni più succose. Ieri sera, Mino Raiola, l’agente di Balotelli, è volato a Manchester con L’Avvocato Rigo dopo aver avuto un colloquio in giornata con Adriano Galliani. L’Avv. Rigo, è uno degli avvocati di fiducia dell’agente italo – olandese cui si accompagna nelle trattative più importanti. Il viaggio della coppia a Manchester lascia presagire novità sul fronte Mario Balotelli; non si spiegherebbe diversamente il viaggio in coppia. Probabilmente, i due, hanno il mandato per portare il calciatore italiano a Milanello, forse in prestito, ma non si esclude il trasferimento a titolo definitivo; indiscrezioni di ieri sera quotano il prezzo del cartellino del calciatore in discesa fino a 24 milioni.

Contemporaneamente, si riapre, improvvisamente, il fronte Zaccardo, scambio con Mesbah. Ve ne abbiamo dato conto in una nostra ultim’ora fonte gianlucadimarzio.com. Non possiamo escludere che ci sia in uscita un centrale difensivo (Mexes? Acerbi?), la cui contropartita economica potrebbe contribuire a finanziare la prima tranche del pagamento di Supermario

[Cordova/Cerisano – Fonte: www.ilveromilanista.it]