Milan: ripresi i contatti per Ljajic, idea Silvestre per la difesa

232

logo-milanGli infortuni di Robinho e Bonera preoccupano Adriano Galliani. Il brasiliano sarà indisponibile per almeno tre settimane a causa di un fastidio muscolare, Bonera invece dovrà restare fermo 2-3 mesi per frattura alla rotula. L’addì del Milan non ha perso tempo e già nel weekend è tornato a sondare il mercato alla ricerca di due sostituti. Per l’alternativa all’attaccante verdeoro Galliani ha ripreso contatti con l’entourage di Adem Ljajic, per sostituire Bonera invece si è deciso di puntare sul centrale dell’Inter Matias Silvestre.

Ljajic era a un passo da rinnovare il contratto con la Fiorentina, ma nelle ultime ore si è registrata una nuova brusca frenata. La mancata intesa tra il serbo la dirigenza viola nasce da divergenze circa la clausola rescissione: la Fiorentina vorrebbe fissarla a 15-16 milioni, il giocatore gradirebbe che non si superasse la soglia dei 10. Il nuovo assalto del Milan è servito solo ad aumentare la distanza tra giocatore e club.

A Milano invece ha preso forma l’operazione Silvestre. L’ex Palermo, fuori rosa, ha già trovato un’intesa con i rossoneri; Galliani ha poi bussato alla porta dell’Inter per chiederne il cartellino in prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri però preferiscono la comproprietà.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]