Milan ritiro pre-campionato 2016-17 – date, luoghi, amichevoli

2547

Prima fase a Milanello poi in America per l’International Champions Cup

Centro sportivo MilanelloMILANELLO (VA) – I rossoneri al lavoro dal 7 luglio a Milanello per la prima fase di preparazione estiva alla nuova stagione 2016-17.

Sotto la guida del neo allenatore, Vincenzo Montella, i rossoneri hanno sostenuto fino a sabato pomeriggio gli allenamenti per poi riprenderli la mattina dell’11 luglio. Questa prima fase si chiuderà il 22 luglio.

Seconda fase di preparazione negli USA con la tournée fino al 5 agosto e dove partecipererà all’International Champions Cup. In calendario le sfide internazionali con Bayern Monaco, Liverpool e Chelsea.

Nello specifico il 28 luglio alle ore 20 locali prima sfida con il Bayern Monaco quindi il 31 luglio alle ore 19 il Liverpool e il 4 agosto alle ore 20 ultima sfida contro il Chelsea.

Capitolo Mercato

Al momento i veri acquisti per i rossoneri sono il nuovo tecnico Montella, Gianluca Lapadula, il bomber biancazzurro dal Pescara e Vangioni, difensore del River Plate. In uscita troviamo Abbiati (fine carriera) e gli svincolati Alex, Mexes e Boateng mentre Balotelli che torna al Liverpool.

Milan pre-campionato Serie A 2016/2017 – calendario ritiro e amichevoli

dal 7 al 22 luglio ritiro pre-campionato a Milanello

dal 22 luglio al 4 agosto tournéè in USA

28 luglio, ore 20 – Milan-Bayern Monaco

31 luglio, ore 19 – Milan-Liverpool

4 agosto, ore 20 – Milan-Chelsea