Milan-Roma 2-0, il tabellino: reti di Rebic e Calhanoglu

318

Milan Roma cronaca diretta live risultato tempo reale

Il tabellino di Milan-Roma 2-0 il risultato finale: reti di Rebic e Calhanoglu per il meritato successo della formazione rossonera.

MILANO – Nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 il Milan batte 2-0 la Roma rilanciandosi in chiave europea. Succede tutto nella seconda frazione con i rossoneri che sbloccano la situazione con Rebic e chiudono i conti con un calcio di rigore di Calhanoglu. Successo meritato per la squadra di Pioli che aggancia momentaneamente il Napoli al sesto posto con 42 punti ed avvicina proprio i giallo-rossi, i quali restano in quinta posizione con 48 punti.

Milan-Roma 2-0: il tabellino del match

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (54′ Saelemaekers), Bonaventura (54′ Paquetà), Calhanoglu; Rebic (78′ Leao). A disposizione:  Begovic, Ant. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Krunic, Biglia, Paquetà, Leão, Maldini, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante (81′ Diawara), Veretout; Kluivert (58′ Carles Perez), Pellegrini (81′ Pastore), Mkhitaryan (69′ Perotti); Dzeko (70′ Kalinic). A disposizione: Fuzato, Fazio, Kolarov, Ibanez, Santon, Cetin, Diawara, Pastore, Villar, Ünder, Perotti, Kalinic. Allenatore: Fonseca

RETI: 76′ Rebic (M), 89′ Rig.Calhanoglu (M)

AMMONIZIONI: Pellegrini, Veretout (R), Castillejo, Rebic (M)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

STADIO: San Siro