Milan: sempre più vicina la conferma di Robinho

272

logo-milanIeri, Il Vero Milanista.it vi ha raccontato i retroscena delle voci che avrebbero voluto Robinho in orbita Monaco, società che più di tutte sta spendendo milioni in questo caldo mercato estivo. Le smentite di rito sono già state riportate, così come l’autorevole opinione dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: il Monaco non avrebbe alcuna intenzione di spendere altri soldi nell’ennesimo attaccante (anche se nelle ultime ore si registra una probabile offerta per Hulk, circa 60 milioni, ndr).

La notizia nuova, però, che lo stesso Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri ai microfoni di SkySport ha annunciato, è che oggi potrebbe essere il giorno caldo per la permanenza di Robinho in rossonero. Dopo il fallimento della trattativa col Santos, l’ex Real Madrid e Manchester City ha dimostrato impegno e dedizione in allenamento, e una forma fisica che francamente gli mancava da troppo tempo: oggi la dirigenza del Milan incontrerà l’entourage del giocatore (ieri Maria Ramos, il numero uno dell’agenzia che cura gli interessi di Binho, è volata in Italia), molto probabilmente si discuteranno i termini del rinnovo.

Non è esclusa la possibilità che questa non sia che un’ultima, disperata manovra per invogliare il Santos a compiere l’affondo decisivo: con l’eventuale rinnovo, infatti, il Peixe non potrebbe, l’anno prossimo, ingaggiare il giocatore a costo zero.

[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]