Milan-Shkendija: dove vederla in diretta tv e in streaming

904

La giornata calcistica odierna propone una sola gara: Milan-Shkendija, gara di andata dei playoff di Europa League

Milan-Shkendija: dove vederla in diretta tv e in streamingMILANO – Stasera alle ore 20.45, allo stadio Meazza, il Milan scende in campo nella gara di andata dei playoff di Europa League. Dopo avere superato il terzo turno eliminatorio della competizione, ancora 180′ separano la squadra di Montella dalla fase a gironi. L’avversario di turno è lo Shkendija, formazione macedone. Inizialmente si era stabilito che la gara di andata si giocasse a Skopje, ma a causa di problemi di gestione dello stadio l’Uefa ha successivamente deciso di invertire i campi. Le due squadre si ritroveranno quindi il 24 agosto in  Macedonia per il ritorno.

Per la squadra di Vincenzo Montella é la seconda gara all’interno della competizione dopo l’esordio vittorioso di poche settimane fa contro i rumeni del Craiova, sconfitti nel doppio confronto del terzo turno preliminare con il risultato complessivo di 3-0 (0-1 in Romania, 2-0 a Milano).

Lo Shkendija, dopo aver concluso in seconda posizione la scorsa stagione nel massimo campionato macedone, ha invece già dovuto affrontare tre turni eliminatori. Nei primi due ha superato senza problemi i moldavi del Dacia Chisinau e i finlandesi dell’HJK Helsinki. Nel terzo ha eliminato i lituani del Trakai vincendo in rimonta per 3-0 dopo aver perso la gara d’andata per 2-1.

Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia il tecnico rossonero ha voluto sottolineare come l’avversario sia tutt’altro che da sottivalutare. Ha piu partite ufficali nelle gambe e proviene da una vittoria contro i campioni in carica macedoni che ha galvanizzato l’ambiente. Il Milan, a suo parere, dovrà pensare a giocare la propria partita, consapevole che questo genere di incontri non si decide all’andata, ma piuttosto al ritorno.

Milan-Shkendija: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Milan-Shkendija sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Sport Mediaset.

Sarà inoltre possibile rimanere costantemente aggiornati su risultato e tabellino della partita grazie al nostro live.