Pronostici di giovedì 17 agosto 2017: Europa League in evidenza

337

Bolletta interamente dedicata alle gare di andata dei playoff di Europa League. Vincita di 197 euro con una puntata di 10

Europa LeaguePronostici di giovedì 17 agosto 2017

Giornata di Europa League con le gare di andata dei playoff validi per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite in programma abbiamo scelto: Panathinaikos-Athletic Bilbao, Ajax-Rosemborg, Apollon-Midtyland, Dinamo-Zagabria-Skenderbeu, Domzale-Marsiglia e Ludogorets-Suduva.

Panathinaikos-Athletic Bilbao: scontro tra due squadre blasonate. Nel turno precedente i padroni di casa hanno superato gli azeri del Gabala. Gli ospiti hanno invece eliminato la Dinamo Bucarest. Sulla carta spagnoli tecnicamente superiori. Il nostro suggerimento é gol trasferta.

Ajax-Rosemborg: scontro tra due squadre che sono state eliminate nei preliminari di Champions League. Entrambe, quindi, desiderose di riscatto. Gli olandesi dal Nizza, i norvegesi dal Celtic. Si suggerisce la combinazione gol+over 2,5.

Apollon-Midtyland: sfida tra due squadre all’esordio nella competizione. Si prevede una gara combattuta e si suggerisce over 2,5.

Dinamo-Zagabria-Skenderbeu: nettamente favoriti i padroni di casa che non dovrebbero avere problemi a imporsi su una squadra che, pur avendo eliminato nel turno precedente Mlada Bolesav, é nettamente inferiore sotto il profilo tecnico e atletico. Il nostro sugerimento é over 3,5.

Domzale-Marsiglia: sfida tra due squadre che hanno già disputato un turno. I padroni di casa hanno eliminato il Friburgo mentre la squadra francese allenata dall’ex Roma Rudy Garcia ha superato i belgi dell’Oostende, nonostante il pareggio a reti inviolate della gara di andata. Si consiglia over 1,5 ospite.

Ludogorets-Suduva: padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo aver fallito l’approdo in Champions League. Gli ospiti hanno già eliminato tre avversari: i bielorussi dello Shakhtyor, i lettoni del Liepaja e gli svizzeri del Sion. Si suggerisce over 2,5.

Pronostici di giovedì 17 agosto 2017

Panathinaikos-Athletic Bilbao: gol trasferta -> 1,27

Ajax-Rosemborg: gol+over 2,5 -> 2,55

Apollon-Midtyland: over 2,5 -> 1,95

Dinamo-Zagabria-Skenderbeu: over 3,5 -> 1,28

Domzale-Maraiglia: over 1,5 ospite-> 1,57

Ludogorets-Suduva: over 2,5 -> 1,55

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  197 euro