
Diretta di Milan – SPAL. Rompe il lungo digiuno l’attaccante rossonero dopo il botta e risposta tra Petagna e Castillejo del primo tempo. Nel finale rosso per Suso e pari sfiorato dagli ospiti
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
MILANO – Questa sera alle ore 20.30 andrà in scena Milan – SPAL, incontro valevole per il posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte c’è la compagine rossonera che sta vivendo un periodo molto negativo: nell’ultimo turno pareggio in casa del Frosinone per la squadra di Gattuso che in classifica è scivolata in sesta posizione con 28 punti. Dall’altra parte c’è la formazione estense che viene dal pareggio casalingo contro l’Udinese ed in classifica occupa la quindicesima posizione con 17 punti.
QUI MILAN – La squadra rossonera dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Rodriguez sulle fasce mentre nel mezzo Musacchio e Romagnoli. A centrocampo Bakayoko in cabina di regia con Kessie e Calhanoglu mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Castillejo, Higuain e Cutrone.
QUI SPAL – Gli estensi dovrebbero schierarsi col 3-5-2 con Gomis tra i pali, reparto arretrato composto da Cionek, Vicari e Felipe. A centrocampo Schiattarella in cabina di regia con Missiroli e Kurtic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Costa e Fares. In attacco tandem offensivo composto da Antenucci e Petagna.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Milan – SPAL, valido per il posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su SKY SPORT SERIE A.
Le probabili formazioni di Milan – SPAL
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Suso, Tsadjout. Allenatore: Gennaro Gattuso.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Costa, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinkovic-Savic, Poluzzi, Bonifazi, Dickmann, Simic, Everton Luiz, Valdifiori, Valoti, Viviani, Floccari, Paloschi, Moncini. Allenatore: Leonardo Semplici.
STADIO: San Siro