Formazioni ufficiali Milan – Spezia: ecco chi scende in campo

46

Milan Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Spezia del 17 gennaio 2022, incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

MILANO – Oggi pomeriggio fari puntati sullo Stadio San Siro per il posticipo della ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022, Milan – Spezia. Pioli dovrà rinunciare a Bennacer, Kessie e Ballo-Touré, che partecipano alla Coppa d’Africa oltreché agli indisponibili Kjaer, Pellegri, Plizzari e  Tomori, dopo l’infortunio riportato nel match di Coppa Italia. Squalificato Tonali. A disposizione Romagnoli, negativizzato al Covid. Il Milan dovrebbe scendere in campo col tradizionale modulo 4-2-3-1 con Maignan in porta e difesa composta dalla coppia centrale Kalulu-Gabbia e ai lati da Florenzi e Theo Hernandez. In mediana Krunic e Bakayoko. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao di supporto all’unica punta Ibrahimovic. Thiago Motta recupera Agudelo, che ha scontato il turno di squalifica; ancora indisponibili Salcedo e Sena. Dovrebbe mandare in campo la squadra con un modulo speculare con Provedel in porta e difesa composta da Amian, Erlic, Nikolau e Reca. In mezzo al campo Sala e Bastoni; sulle corsie Maggiore e Verde. Davanti Gyasi e Antiste.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Milan – Spezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernández; Krunić, Bakayoko; Saelemaekers, Díaz, Leão; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Calabria, Stanga; Castillejo, Di Gesù, Messias; Giroud, Maldini, Rebić. Allenatore: Pioli.

Squalificati: Tonali

Indisponibili: Kjaer, Pellegri, Pizzarri, Tomori

Diffidati: Hernandez

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlić, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. A disposizione: Zoet, Zovko; Bertola, Ferrer, Hristov; Agudelo, Kovalenko, Sala, Sher; Antiste, Nzola, Strelec. Allenatore: Thiago Motta.

Squalificati: 

Indisponibili: Sena

Diffidati: Maggiore, Manaj