Milan: tanti vogliono Seedorf, sulla fascia si punta su Balzaretti

279

QUANTE OFFERTE PER CLARENCE – Rimane, forse no, anzi sì. Quale scelta nell’immediato futuro farà Clarence Seedorf è ancora un mistero. Il centrocampista olandese ha offerte dalla Cina, dagli USA e dai brasiliani dal Botafogo, ma – secondo quanto riportato da Mediaset – sarebbe oggetto del desiderio anche di una squadra europea. Quale anche in questo caso non è dato saperlo. Secondo quanto trapela dai corridoi di Via Turati Seedorf proprio in queste ore starebbe valutando le diverse opportunità.

IPOTESI BALZARETTI … – Il terzino sinistro del Palermo Federico Balzaretti è nel mirino del Milan. Il rosanero con contratto in scadenza nel giugno 2013 piace a Massimiliano Allegri e all’ad Adriano Galliani. Secondo indiscrezioni i rossoneri potrebbero offrire al Palermo la comproprietà di Matteo Darmian.

Invenzioni giornalistiche, precisa il patron del Palermo Zamparini, “sono i giornalisti che lavorano per il club, fanno sbarramento. Le grandi squadre invece di aiutare il calcio vanno a rubacchiare i giocatori, per questo li chiamo ladruncoli. Federico è come un figlio per me e io sono un secondo papà per lui – ha continuato -. Mi ha detto che resta, sarebbe andato solo al Psg perchè sua moglie lavora a Parigi, ma siccome la sua signora è palermitana penso che Balzaretti finirà la carriera da noi”.

[Redazione Il Vero Milanista – Fonte: www.ilveromilanista.it]