Formazioni Milan – Torino: ecco chi scende in campo

118

Milan Torino cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Torino di Venerdì 10 febbraio 2023, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

MILANO – Venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 si gioca allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, la partita tra Milan e Torino, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Ci avvicineremo alla sfida a partire dalle ore 19.45 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali. Nel Milan assenti gli infortunati Maignan, Florenzi, Tomori e Bennacer mentre torna a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Pioli dovrebbe optare per il modulo 3-4-3 con Tatarusanu in porta e con la difesa a tre composta da Kalulu, Kjaer e Thiaw. In mezzo al campo Krunic e Tonali mentre sulle corsie esterne agiranno Saelemaekers e Theo Hernandez. Sulla trequarti Brahim Diaz, a supporto della coppia di attacco composta da Giroud e Leao. Nel Torino indisponibili Pellegri, Djidji, Lazaro, Radonjic, Zima ai quali si é aggiunto Ricci, tra i migliori in campo contro l’Udinese, che ha riportato una lesione di primo grado al soleo. Juric risponde con un modulo speculare con Milinkovic-Savic in porta e con Schuurs, Buongiorno e Dijdij pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Adopo e Gineitis con Singo e Rodriguez a ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Sanabria, supportata dai trequartisti Miranchuk e Vlasic.

DIRETTA DI MILAN – TORINO

Le formazioni ufficiali di Milan – Torino

MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Thiaw, Kjær, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Hernández; Díaz, Giroud, Leão. A disposizione: Mirante, Vásquez; Ballo-Touré, Calabria, Gabbia; Adli, Bakayoko, Pobega, Vranckx; De Ketelaere, Ibrahimović, Messias, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Adopo, Rodríguez; Miranchuk, Vlašić; Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello; Aina, Bayeye, Gravillon, Vojvoda; Ilić, Linetty, Vieira; Karamoh, Radonjić, Seck. Allenatore: Jurić.